Bari, presentazione del corso “Sistema preventivo e devianza minorile”

BARI - Sarà presentato a Bari, il 19 febbraio alle 18:00, nell’Istituto Salesiano Redentore di Bari, il corso di alta formazione “Sistema preventivo e devianza minorile” organizzato da Geform e promosso dal “Laboratorio Don Bosco oggi”.

Il corso, valido per l’acquisizione di ECM per tutte le figure professionali sanitarie e crediti formativi per avvocati, avrà inizio a marzo e terminerà a giugno (a breve il dettaglio delle date) sviluppandosi in più moduli con lezioni, dibattiti e confronti con gli esperti di una materia complessa. Saranno analizzate cause e conseguenze di fenomeni come il bullismo, il cyber bullismo, la pedofilia e la
pedo-pornografia.

“Il Laboratorio Don Bosco oggi è un centro culturale di formazione superiore che incarna pedagogia, lettura critica e sociale della cultura. Siamo lieti che il corso di alta formazione “Sistema preventivo e devianza minorile” rientri tra le attività che celebrano il Bicentenario della nascita di Don Bosco” spiega Giorgia Graziani, amministratore unico di Geform.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto