Canoa: domani al Barion il presidente federale Buonfiglio

BARI - Sarà ancora il Circolo Canottieri Barion ad ospitare la visita pugliese di Luciano Buonfiglio, presidente federale della Federazione Italiana Canoa e Kayak e vice presidente Coni.
A Bari, nella sede del circolo di molo san Nicola, il presidente Buonfiglio incontrerà domani, martedì 17 febbraio, alle 18,30 società, consiglieri regionali, delegati provinciali ed ufficiali di gara del Comitato Regionale Puglia FICK presieduto da Marcello Zaetta.
Nella foto, il presidente Fick e vice presidente Coni Luciano Buonfiglio (a destra) assieme al presidente Fick Puglia Luciano Zaetta (al centro) e al vice presidente Fick Puglia Flavio Campobasso (a sinistra).