Cav: io con minorenni? Roba da matti

"Queste due bufale (incomprensibile) messe in giro veramente è una cosa pazzesca.., vedo su tutte le agenzie internazionali sono accusato di frequentare delle ragazze minori, roba da matti". E prosegue: "Non c'è una velina nelle mie liste...i prototipi a cui (incomprensibile) si chiamano Carfagna, si chiamano Gelmini.., si chiamano Prestigiacomo, si chiamano Ravezzo.., si chiamano Bergamini.., si chiamano coso.., tutte le mie parlamentari sono le migliori della Camera.., 98.8% di presenza al voto..; cioè".

L'ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi parla al telefono con Gianpi Tarantini e commenta le notizie di stampa degli ultimi giorni che lo riguardano. E' il 3 maggio del 2009. Il telefono di Gianpi è intercettato nell'ambito dell'indagine della Procura di Bari sulle escort portate a casa dell'ex premier. "Dicono - prosegue il Cav - che per rinnovare la classe politica dobbiamo mettere delle donne, e quando uno fa un timido accenno a mettere delle donne, 3 donne.., su 72 deputati.., eh.., 3..; poi le altre fanno schifo perché si chiamano.., sono come la Rosy Bindi.., no?".

La trascrizione delle intercettazioni telefoniche è stata depositata ieri dal perito nominato dal Tribunale di Bari ed è ora agli atti del processo in corso per favoreggiamento della prostituzione in cui Gianpaolo Tarantini è imputato insieme con altre sei persone, tra le quali la tedesca Sabina Beganovic, l''ape regina' delle feste di Berlusconi. (FONTE: ANSA)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto