Football americano: voglia di riscatto per i Patriots Bari

BARI - I Patriots Bari  incontrano i Goblins Lanciano domenica 8 Marzo al campo sportivo Mirko Variato in via Giustina Rocca a Japigia Bari. I baresi, reduci dalla sconfitta nel derby contro i Mad Bulls Barletta affrontano gli abruzzesi capolisti nel girone freschi della vittoria casalinga sui Brindisi Bucks.

La partita sarà trasmessa in differita sul canale 211 mercoledì e giovedì e sarà commentata da Danilo Maffei, vecchia conoscenza degli appassionati di football americano pugliesi avendo giocato ed allenato in piazze come Bari, Barletta e Taranto.

I Patriots mirano ad ottenere la vittoria dopo aver lavorato per rimediare agli errori della partita di Barletta ed aver migliorato l'affiatamento tra le tre componenti  della squadra, composta da baresi, leccesi e tarantini. I Patriots, che faranno a meno del ricevitore Matteo D'Amore (infortunatosi a Barletta), ritrovano Carlo Cacucci (WR), Luigi Bottalico (LB) e Marcello Marella (RB), pedine importanti e protagonisti dello scorso campionato.