Volley: Pharma Giuliani domani in trasferta a Foggia contro Real Sport Orta Nova

TRIGGIANO - Una trasferta decisamente impegnativa attende la Pharma Giuliani di Triggiano nel diciottesimo turno della C femminile pugliese di volley (girone A). Domani infatti alle 18.30 le ragazze terribili di Salvatore Iaia saranno impegnate nel match di ritorno contro l’Asd Realsport Orta Nova, nella palestra della scuola media Murialdo di Foggia (via Lavello 1).

Quasi 30 punti distanziano le due formazioni in classifica. Le triggianesi viaggiano spedite in testa al girone con 50 punti e 17 vittorie in 17 partite disputate mentre la squadra dauna allenata da coach Verderosa al momento è decima con 21 punti conquistati. Tuttavia in casa Pvg non si abbassa mai la guardia, perché c’è la consapevolezza che tutte le squadre danno il massimo contro le prime della classe pur di strappar loro anche un set. Orta Nova nelle ultime settimane ha messo in mostra un’ottima pallavolo che ha fruttato un importante filotto di quattro vittorie consecutive. Tutti elementi che concorrono a tenere alta la concentrazione di Brattoli e compagne. L’incontro di domani, inoltre, per Pharma Triggiano potrebbe essere occasione di allungare il distacco (-5) dall’inseguitrice Somacis Manfredonia, impegnata in trasferta nel big match di giornata contro la terza forza del girone, Puglia in Rosa.

Pvg scenderà in campo con Romanazzi al palleggio, opposta Brattoli, Carbonara e Binetti laterali, Bottiglione e Bisceglia centrali, Sollecito libero. Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org.