Regionali Puglia: Laricchia (M5s) fa tappa ad Ostuni

OSTUNI - Farà tappa ad Ostuni Mercoledì 15 Aprile la candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Puglia Antonella Laricchia e, per l'occasione,  gli attivisti locali hanno organizzato  un interessante incontro su "Turismo e centri storici. Verso una Puglia per tutte le stagioni".

"I nostri territori  dispongono di una ricchezza infinita che ci invidia tutto il mondo. Centri storici e paesaggi mozzafiato, tradizione enogastronomica di alta qualità, arte, cultura, artigianato, importanti siti archeologici e molto altro ancora che attendono solo di essere valorizzati e resi fruibili per 365 giorni all'anno con una  adeguata strategia politica - dichiara Paolo Mariani candidato consigliere alla regione. Siamo considerati tra le più belle regioni al mondo ed è su questa bellezza, non delocalizzabile, che dobbiamo puntare sostenendo le imprese del nostro territorio ed in particolare i centri storici, veri e propri gioielli ereditati dalla saggezza, anche estetica, delle precedenti generazioni."

L'appuntamento  Ã¨, quindi, per Mercoledì  15 Aprile alle ore 19 presso la sala consiliare del comune di Ostuni, dove con esperti ed operatori del settore si perfezioneranno le proposte del movimento 5 Stelle nel settore.