Canottaggio: Palma di Bronzo ad Antonio Cellamare

BARI - C'è anche Antonio Cellamare, allenatore della sezione canoa del Circolo Canottieri Barion, fra i sette sportivi insigniti della Palma di Bronzo per l'anno 2014. L'elenco è stato definito dalla Giunta Nazionale Coni nella seduta del 2 luglio, unitamente a quello delle Stelle al Merito Sportivo.

Onorificenze importanti le une e le altre, assegnate a molti protagonisti passati e presenti dello sport italiano, fra i quali spiccano numerosi canoisti ed ex canoisti, dirigenti, allenatori e appassionati, che hanno offerto un impegno costante per lo sviluppo della propria disciplina, in ambiti di gara anche internazionali ma sopratutto lontano dai riflettori, a contatto con i giovani.

Le onorificenze saranno consegnate da ciascun Comitato territoriale del Coni in occasione di un'apposita cerimonia: per Cellamare si tratta di un riconoscimento di merito tecnico per l'apprezzato impegno pluriennale presso il circolo barese di molo San Nicola, già premiato a più riprese con prestigiosi incarichi federali.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto