Cerignola sotto choc: gay vittima di bullismo morto suicida
CERIGNOLA (FG) - Dramma dell'intolleranza in Capitanata. Un 40enne di Cerignola, omosessuale, noto in città come 'Tonino', si è suicidato la notte scorsa ingerendo un cocktail fatale di farmaci perché la sua famiglia non accettava la sua scelta di vita e perché vittima di bullismo. Quattro anni fa il giovane fu accoltellato dal fratello minore il quale raccontò che l'omosessualità di Tonino rendeva la vita difficile a tutta la famiglia. Il 40enne era stato più volte vittima di bullismo e aveva già tentato di togliersi la vita altre volte.