Santeramo, aggredisce con l’ascia il vicino

(Ascia, foto generica)
BARI - Attimi di paura l'altra sera nel Barese. Per futili motivi, legati all'abbaiare dei rispettivi cani, ferisce a colpi d'ascia un 41enne, provocandogli gravi ferite. E' accaduto a Santeramo in Colle, dove i carabinieri hanno arrestato un 58enne incensurato con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali gravi. Dopo la segnalazione al numero di emergenza "112" effettuata da alcuni vicini di casa, i militari hanno soccorso il malcapitato, un 41enne, e hanno fermato subito dopo l'aggressore, mentre si allontanava indisturbato.

I carabinieri hanno cosi' accertato che poco prima si era verificata una violenta lite tra i due, dapprima verbale e poi degenerata quando l'aggressore, rientrato in casa, si e' armato di un'accetta ed ha colpito il 41enne ferendolo al volto ed al torace.

La vittima e' stata medicata all'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, e giudicato guaribile in una quarantina di giorni, mentre il 58enne, su disposizione della Procura di Bari, e' finito ai 'domiciliari'.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto