Mika a Bari: biglietti esauriti in pochi minuti. Rivolta sui social
BARI - Erano migliaia i fan in attesa che le prenotazioni per il Mika Live Concert del 7 marzo fossero oggi aperte online. L'evento, organizzato dal Gioco del Lotto, prevedeva ingressi gratuiti fino ad esaurimento posti, riservati a tutti coloro che si fossero aggiudicati una poltrona, prenotandosi tramite l'apposito indirizzo email (o telefonando il numero indicato o tramite app). Subito dopo l'apertura delle prenotazioni, avvenuta questa mattina intorno alle 11.30, il sito web di Lottomatica è stato letteralmente preso d'assalto, con migliaia di fan che hanno provato ad aggiudicarsi l'ingresso al concerto di Mika.
Come fatto sapere sulla pagina Facebook del Gioco del Lotto, i biglietti per l'evento sono risultati esauriti nel giro di pochissimi minuti. Fortunati coloro che sono riusciti ad accaparrarsi l'ingresso, arrabbiati e furiosi - invece - tutti quelli che non sono stati abbastanza veloci nel compilare il form. Mentre sui social in molti si lamentano della cattiva organizzazione dell'iniziativa ed altri ancora attendono risposte via email per l'avvenuta conferma dell'aggiudicazione dei biglietti, sono pochi quelli che ragionano e fanno luce sulla situazione.
Il concerto del celebre cantante avrà luogo il 7 marzo presso il Teatro Petruzzelli, la cui capienza massima si aggira intorno ai 1200 posti. Considerando che ciascuna prenotazione dava diritto a due ingressi, non è difficile immaginare come sia plausibile che, nel giro di pochi istanti, le 600 possibilità disponibili siano andate a ruba.
