Frecciarossa, sabato e domenica anche a Lecce

BARI - Con il nuovo orario estivo 2016, al via il 12 giugno, il Frecciarossa arriva da Milano a Lecce nel fine settimana e nei festivi. Lo rende noto Trenitalia.

Le Frecce e tutti i treni a percorrenza nazionale e internazionale del nuovo orario sono già disponibili sui canali di vendita Trenitalia e nelle circa 7mila agenzie di viaggio, insieme a promozioni e offerte speciali ideate ad hoc per l’estate.

IL FRECCIAROSSA ARRIVA A LECCE NEL WEEK END - Due treni sabato, domenica e festivi uniscono Milano a Lecce con la fermata aggiuntiva di Brindisi. Il dettaglio delle corse:



CONFERMATE LE CORSE DA ROMA PER LA PUGLIA - Confermati i sei Frecciargento che uniscono Roma alla Puglia, su due dei quali sono attive fino al 18 settembre le fermate estive di Monopoli e Ostuni.

NUOVE FERMATE FRECCIABIANCA PER L’ESTATE - Sempre più tarata sulla domanda dei viaggiatori l’offerta Frecciabianca. Sono 10 i Frecciabianca che collegano Torino, Milano e Venezia alla Puglia dove sono previste fermate estive fino al 18 settembre anche a Riccione, Cattolica, Senigallia, Giulianova, Vasto-S. Salvo, Monopoli, Ostuni e Fasano.

SERVIZI INTERCITY NOTTE E INTERCITY GIORNO - Confermati i collegamenti notte sulle rotte Milano – Lecce (di cui due via Taranto), Torino – Lecce e, nel fine settimana, Roma – Lecce. Confermati anche i collegamenti del servizio universale giorno da Lecce a Bologna, da Taranto a Milano e da Bari a Roma.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto