Bikini da urlo per Miss Italia, curve mozzafiato sui social


Proseguono le vacanze per Alice Sabatini, che aggiorna costantemente i propri fan postando foto sui suoi profili social. Miss Italia manda letteralmente in delirio tutti i propri follower, pubblicando alcuni scatti in bikini che lasciano ben poco all'immaginazione, mostrando le sue curve mozzafiato.
Inutile dire che le foto hanno riscosso e continuano a riscuotere grande successo, conquistando migliaia di like e di commenti di apprezzamento. Sarà geloso Gabriele Benetti? Forse non tutti lo sanno, ma pare che la Sabatini avrebbe (e il condizionale è d'obbligo) un nuovo fidanzato. SI tratterebbe, infatti, di un altro sportivo. Gabriele Benetti, giocatore di basket dell'A2.

Una foto pubblicata da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

Una foto pubblicata da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

1 Commenti



  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto