Roma, lotta allo spaccio di droga: 11 arresti nella Capitale

ROMA - I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato a termine un’operazione volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti nella Capitale, in particolare nel centro storico, a Trastevere, San Lorenzo, Tiburtino, San Giovanni e Tuscolano, arrestando complessivamente 11 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono finiti in manette tre cittadini italiani, tutti di Roma, e otto cittadini stranieri, (uno del Marocco, uno della Siria, uno del Senegal, due della Liberia e tre della Tunisia), di età compresa tra i 18 e i 44 anni, molti di loro già conosciuti alle forze dell’ordine.

Rilevante il quantitativo di stupefacente sequestrato dai Carabinieri, suddiviso in migliaia di dosi di hashish, marijuana, eroina e cocaina. Il denaro contante per alcune migliaia di euro, provento della attività illecita, rinvenuto nella disponibilità dei pusher, è stato sequestrato dai militari.

1 Commenti

  1. Vengo con questo messaggio dimostrato un servizio ben ricevuto io ho contattare il sig. Massimo per una domanda di credito tra privato che ho ricevuto. Il credito di una creazione del mio progetto, di una somma di 10.000€ indipendentemente dall'importo che desiderate. Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarla per e-mail: massimodeta12@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto