LEGA PRO. Monopoli-Messina, gara impegnativa per i biancoverdi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Monopoli giocherà in casa con il Messina. La gara si disputerà domenica alle 16,30. Per i biancoverdi si preannuncia un match molto insidioso. I siciliani dopo la sconfitta in trasferta per 3-1 nel derby contro il Catania cercheranno di assicurarsi i tre punti per rilanciarsi in chiave salvezza. I pugliesi dovranno evitare di concedere spazi importanti soprattutto a Bruno, De Vito Musaccci Mancini Ferri e Pozzebon. Quest’ultimo ha realizzato finora ben 5 gol nel girone C di lega pro. Secondo indiscrezioni sembra che il tecnico dei siciliani Marra rischi l’esonero in caso di sconfitta in Puglia per cui i calciatori del Messina certamente saranno molto determinati a ottenere un colpo esterno.

I giallorossi fuori casa hanno perso anche per 2-0 a Reggio Calabria e 2-1 con la Juve Stabia. Inoltre si sono imposti per 1-0 a Catanzaro. Il Monopoli dopo il successo per 2-0 ad Andria nel derby pugliese vuole ripetersi per fare un importante passo in avanti verso la permanenza in lega pro. Montini vuole realizzare il suo quarto gol stagionale. Genchi è deciso a sbloccarsi in questo torneo. Allo stadio “Veneziani” saranno presenti 3000 spettatori di cui 200 provenienti da Messina. Per i pugliesi sarà importante aspettare il momento favorevole per superare gli avversari.

Nel Monopoli in porta Mirarco. Nel reparto arretratoRicucci, Esposito Bacchetti Pinto e Sounas. Esterni Nicolini e Viola. Regista Gatto. In attacco Genchi e Montini. Nel Messina tra i pali Berardi. In difesa Mileto, Palumbo Bruno De Vito e Capua. Sulle fasce Musacci e Lazar. Trequartista Mancini. In attacco Pozzebon e Ferri. I biancoverdi vorranno certamente regalare una bella soddisfazione ai loro calorosi tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto