SERIE A. Per l’Inter un’altra sconfitta in campionato. Quagliarella mette in crisi De Boer

(LaPresse)
di LUIGI LAGUARAGNELLA - L’Inter è nuovamente nel caos. A far traballare la panchina di De Boer è la Sampdoria che nel posticipo dell’undicesima giornata batte i nerazzurri per 1-0.

Al Marassi non era una gara semplice, ma Icardi e compagni hanno offerto una prestazione deludente. I consueti scatti: amnesie difensive alternate a ghiotte occasioni da rete. L’Inter non sa gestire i tempi della gara e questo favorisce le squadre avversarie. Gli spazi che si aprono, senza la copertura diMedel a centrocampo, facilitano le ripartenze. La velocità e la tecnica di Muriel e Quagliarella provocano pericoli dalle parti di Handanovic. Oltre ai due attaccanti che sbattono sulle mani del portiere sloveno, Barreto potrebbe portare i blucerchiati in vantaggio, ma la palla termina sul palo.

I nerazzurri dopo un’azione personale di Brozovic che colpisce la traversa si svegliano e tentano soprattutto con l’ex Eder di offrire occasioni ad Icardi che, però è impreciso.

La Samp è premiata nella ripresa: Quagliarella è lesto far sua una palla in area che tira in rete regalando alla sua squadra il gol della vittoria. Ovviamente l’Inter reagisce, come fa sempre quando subisce una rete, ma questa volta tra la bravura di Puggioni e l’imprecisione di Icardi che verso il finale si mangia il pareggio. Poco prima Palacio colpisce il secondo palo per i nerazzurri.
Da segnalare l’ingresso a gara in corso di Perisic e il misterioso  Gabigol.

Nel clima di confusione che regna nell’Inter non si capisce a chi attribuire le reali colpe di un andamento fortemente altalenante. Intanto De Boer pare avere le ore contate. 

1 Commenti

  1. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 40.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto