SERIE B. Bari-Salernitana 2-0, decidono De Luca e Daprelà

di REDAZIONE - Il Bari vince 2-0 in casa con la Salernitana e si porta a 23 punti, due sole lunghezze dai play off. Decidono una rete per tempo. La prima di De Luca, con un preciso colpo di testa su punizione di Brienza nella prima fase della partita. La seconda di Daprelà, tiro al volo da pochi metri nella ripresa. Per l’attaccante primo gol stagionale. Per il centrocampista svizzero seconda realizzazione in B dopo quella inutile a Frosinone. Nel primo tempo una grande parata di Micai che ha deviato in angolo con l’aiuto della traversa un tiro da fuori area di Rosina, l’ex che ora gioca nella Salernitana. Un colpo di testa di Maniero che ha sfiorato la traversa.

Nel secondo tempo Tonucci del Bari ha sfiorato l’autogol, eccellente Micai nel salvarsi in corner. Negato un rigore alla Salernitana per un netto fallo di mano di Basha sulla linea di porta. Un palo colpito da Rosina con un tiro da fuori area. In campo anche un altro ex nei campani, Joao Silva al posto di Luis Felipe. Duemila salernitani presenti a Bari per il noto gemellaggio tra le due tifoserie. Quinta vittoria stagionale in casa per il Bari.

Secondo successo per i biancorossi co nuovo tecnico Colantuono. Ammonito il portiere del Bari Micai per perdita di tempo durante la ripresa. Tre punti d’oro per i baresi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto