Ivanka Trump, la prediletta di papà Donald


Capelli biondi, occhi scuri, classe 1981. Imprenditrice di successo, modella fra le più seguite nel panorama internazionale e noto personaggio televisivo: Ivanka è la figlia prediletta del 45° Presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump.

Nata dall'unione del padre con l'ex-modella Ivana Trump, Ivanka è già famosa in tutti gli Usa e pare che sarà, per lungo tempo, la first daughter più ricordata degli Stati Uniti.

Oltre ad una brillante carriera scolastica ed accademica, culminata con la laurea con lode in Economia alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania, è il mondo della moda ad aver offerto successi e rilevanza mediatica alla bella Ivanka. Il suo esordio in copertina risale a 20 anni fa, quando posò per il magazine Seventeen e, da allora, è stata cover girl per molte riviste importanti, fra le quali Harper's Bazaar e Forbes.

La passione per la moda ha portato la giovane Ivanka a creare una linea di gioielli tutta sua, con tanto di punto vendita sulle celebre Madison Avenue. Prima di entrare nell'azienda di famiglia, ha dato vita anche ad una linea di borse, una di scarpe ed una di abbigliamento, tutte marchiate Ivanka Trump.

Oggi ricopre il ruolo di Vicepresidente della Trump Organization, insieme al fratello Donald Jr. Proprio con quest'ultimo ha riscosso popolarità in tv, diventando giudice del reality The Apprentice, sulla NBC. Madre di tre figli (Arabella Rose, Joseph Frederick e Theodore), Ivanka vanta anche un libro, intitolato The Trump Card (pubblicato anche in Italia).

1 Commenti


  1. Ho visto prove fatte da molte persone sul Sig. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 35.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il sig. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto