SERIE B. Bari-Perugia 0-0, i biancorossi si fanno bloccare in casa dagli umbri

di REDAZIONE - Il Bari pareggia 0-0 in casa contro il Perugia. Un punto che non serve alla squadra di Colantuono. I biancorossi si confermano fuori dalla zona play off. Nel primo tempo per i pugliesi una conclusione di Floro Flores sfiora il palo. Brienza invece impegna il portiere Brignoli in una difficile deviazione in angolo. Si è fatto notare Parigini ma il suo destro non ha inquadrato la porta. Perugia rapido in contropiede. Un tentativo di Brighi è stato sventato in corner da Tonucci.

Nella ripresa Colantuono ha inserito in campo Maniero al posto di Parigini per sbloccare la partita. Ma ciò non ha dato gli effetti sperati. Il più pericoloso dei galletti è stato Floro Flores. La sua girata in diagonale si è persa di un niente alta. Nel Perugia si sono messi in evidenza bene gli ex Dezi e Belmonte. Il primo non ha visto premiato una sua bordata da fuori area. Il secondo con un tuffo di testa è andato ad un passo dal gol.

Migliore in campo nel Bari Floro Flores. Brignoli gli ha di nuovo negato la gioia della rete. Ha debuttato al “San Nicola” dall’inizio il centrocampista Salzano acquistato dal Crotone. Una nuova divisione della posta interna dopo l’1-1 contro la Spal.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto