SERIE D. Il Nardò vince con l’Agropoli, il Gravina pareggia con l’Anzio

di FRANCESCO LOIACONO - Nel campionato di calcio di serie D girone H il Bisceglie ha vinto 1-0 in trasferta contro il Rionero. Un successo importante per i nerazzurri pugliesi. Nel primo tempo la squadra di Ragno è passata in vantaggio con Montinaro che di destro su punizione ha sorpreso il portiere Serenari. Nella ripresa i vulturini insidiosi. Una botta col sinistro di De Stefano è stata respinta di testa dal difensore Scavone. Bisceglie in contropiede. Montinaro tutto solo ha tirato a lato. I pugliesi sfortunati. Lattanzio ha centrato il palo. Il Bisceglie è terzo a 41 punti in zona play off.

Il Gravina ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Anzio. Prima fase di partita. I laziali in gol con Mazzei il quale con un tocco di destro ha mandato il pallone in rete. Nel secondo tempo i gialloblu di De Luca hanno pareggiato per merito di D’Anna, velocissimo di sinistro a superare il portiere Rizzaro. Il Gravina è quarto a 38 punti.

Il Nardò ha travolto con un 5-0 l’Agropoli. I neretini in vantaggio nel primo tempo .Patierno su rigore dato per un fallo di mano di Chiochia. Raddoppio di Prinari che di destro ha fatto gioire i tifosi. Terza rete ancora di Patierno, colpo di testa. Quarta realizzazione di Ancora, girata di sinistro. Nel secondo tempo quinto gol. Di nuovo Ancora, conclusione al volo. I granata sono quinti a 35 punti.

Netto 4-2 del Manfredonia sul Francavilla in Sinni. Primo tempo. Sipontini in rete con Pazienza, precisa inzuccata. Pareggio del sinnico Marino al volo. D’Angelo di testa ha riportato avanti i pugliesi. Ripresa. Terza rete di La Forgia col destro. Quarto gol,La Porta su rigore per fallo di Puca su Pazienza. Seconda rete dei lucani. Fanelli, un sinistro da fuori area. I sipontini sono settimi a quota 28.

Il San Severo è stato sconfitto in casa dalla Nocerina seconda in classifica. A decidere la partita De Julis di testa nella ripresa. I pugliesi sono quintultimi a 24 punti. L’Apricena ha perso 2-1 a Picerno. Nel secondo tempo in rete i lucani. Franzese con un pallonetto di destro. I pugliesi hanno impattato. Montuori, diagonale di destro. Picerno di nuovo avanti. Lolaico, di sinistro. L’Apricena è penultimo a 13 punti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto