SERIE A. L'Inter convince: sconfitto anche il Pescara

di LUIGI LAGUARAGNELLA - Non poteva essere il Pescara a fermare l'Inter targata Pioli. I tifosi nerazzurri, si sa, non possono mai stare tranquilli, ma nell'anticipo serale di serie A al Meazza assistono alla settima vittoria in campionato.

L'Inter sta salendo prepotentemente le posizioni in classifica; il gioco di Pioli, la qualità degli uomini e i risultati fanno dei nerazzurri più di una mina vagante. D'Ambrosio, Joao Mario ed Eder decretano il 3-0 contro la squadra di Oddo a cui viene annullato un gol e Bizzarri neutralizza molte occasioni.

Prima Miranda sfiora il vantaggio, poi Joao Mario è fermato dal portiere avversario. Poi da cross di Brozovic la zampata di D'Ambrosio è vincente. Poco dopo su assist di Perisic va a segno Joao Mario. Il portoghese è molto attivo a centrocampo e, poco alla volta, la sua qualità sta ritornando utile all'Inter. Qualità che non manca a Gagliardini, diventato inamovibile trq i nerazzurri.

La terza rete è di Eder, nel secondo tempo, frutto di un'azione in verticale che ha visto Icardi come uomo assist. L'Inter è convincente. I calciatori stanno maturando ed evidente stiano seguendo le indicazioni del loro allenatore com sacrificio e disponibilità

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto