RIVISTE. In distribuzione 'Vita Carmelitana'

di VITTORIO POLITO - In distribuzione il n. 2, anno 78 del periodico della Famiglia Carmelitana “Vita Carmelitana”, realizzata da Levante Editori.

La rivista, presentata da padre Enrico Ronzini, riporta diversi articoli che trattano la misericordia, tra cui la lettera dei padri Fernando Mullàn e Saverio Cannistrà, che invitano a contemplare Cristo, sostenuti dalla Santissima Vergine che non distoglie da noi i suoi occhi misericordiosi, e dalla testimonianza di alcuni nostri Santi.

La consueta corposa sezione della cronaca ricorda i più significativi momenti di formazione, fraternità e servizio vissuti dalle comunità Carmelitane della Provincia, nell’ultimo semestre del 2016.

La proposta di lettura di questo numero, firmata da Salvatore Schirone, è dedicata all’ultimo libro di padre Anastasio Filieri sulla “Lectio Divina” (Edizioni Vita Carmelitana).

Altre notizie completano il periodico tra cui, la nomina di Don Francesco Imperiale, a parroco della Chiesa di Maria Santissima del Carmelo di Martina Franca.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto