M5S, candidato premier sarà scelto online

ROMA – “Il MoVimento 5 Stelle, come già detto da vari portavoce, presenterà la sua squadra di governo prima del voto, che ci auguriamo sia fissato il prima possibile. Su Rousseau i nostri iscritti voteranno i candidati al Parlamento che finiranno nelle liste e anche il candidato premier, che contiamo di poter presentare ufficialmente, assieme al programma completo, alla prossima edizione di Italia 5 Stelle che si terrà questo autunno”. A scriverlo in una lettera al Corriere della Sera Davide Casaleggio, in cui annuncia che il 12 aprile, primo anniversario della scomparsa del padre Gianroberto, si terrà ad Ivrea il convegno di studi “SUM Capire Il Futuro”. All’evento vi saranno ospiti di rilievo internazionale quali l’ad di Google Italia Fabio Vaccarono, il direttore di Ispi Paolo Magri, l’astronauta Paolo Nespoli, Gianluigi Nuzzi, Enrico Mentana, Domenico De Masi, Franco Bechis, Luca De Biase, Marco Travaglio e, si sottolinea, “in platea” anche Beppe Grillo.

“Capire il futuro serve per inventare il futuro che vogliamo” spiega Casaleggio arrivando a ragionare dell’intelligenza artificiale. “Lo shock più forte sarà nel mondo del lavoro. Avremo milioni di disoccupati in tutto il mondo perchè ci saranno software e robot intelligenti molto più efficienti”, osserva. “Il prossimo decennio può riservarci un’altra drammatica crisi o una straordinaria opportunità in cui potremmo affrancarci dall’esigenza del lavoro per vivere – conclude Casaleggio -. Tutto sta nel gestire questi anni di passaggio al meglio delle nostre capacità, con la massima generosità, per inventarci il futuro che vogliamo”.

1 Commenti

  1. che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 33.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto