Ritorna a Bari la Run for Parkinson’s

BARI - Ritorna a Bari, e nella sua formula iniziale, la Run For Parkinson’s realizzata dall’Ass. Parkinson Puglia Onlus. L'evento, patrocinato a livello mondiale dal World Parkinson Congress, e dal Comune di Bari Assessorato al Welfare, riunisce le Associazioni Parkinson di ogni parte del mondo.

Quest’anno l’appuntamento con la “maratona della solidarietà”, a sostegno dei malati di Parkinson e delle loro famiglie, è fissato per domenica 7 maggio, ore 09:30 nel polmone più grande della città barese, il Parco 2 Giugno.

La manifestazione si svolgerà lungo 2 diversi percorsi per consentire ad ognuno di scegliere quello idoneo alle proprie possibilità: uno per i runners lungo 9,6 Km.(12 giri del percorso )e l’altro di lunghezza inferiore, che potrà essere percorso anche camminando, quindi idoneo anche alle Famiglie e agli amici a 4 zampe.

Presenti i volontari dell’Associazione Parkinson Puglia, con uno sportello informativo ed impegnati nella sensibilizzazione e informazione sulla malattia e sulle attività svolte dalla stessa.

Ricordiamo che è possibile partecipare alla Run4Parkinson: - pre-iscrivendosi all'indirizzo www.parkinsonpuglia.com/main/registrazione.php - recandosi il 2 – 4 – 6 maggio presso la sede in Via San Tommaso d’Aquino 9 C – Bari (zona Hotel Sheraton) - il 7 maggio dalle ore 8:30 presso il gazebo dell'Associazione Parkinson Puglia Onlus, all'entrata del Parco - lato V.le Einaudi. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare per trascorrere una piacevole mattinata all’aperto, all’insegna del Sorriso e dello Sport! I volontari dell’Associazione, al perfezionamento dell’iscrizione, rilasceranno ricevuta e un kit (pettorale, snack, acqua, bracciale, medaglia di partecipazione)

Sarà gradita una donazione minima di 5.00 euro.

Al termine saranno premiati la Società con più iscritti, l’iscritto “più” e “meno” giovane. Il partecipante con l’iscrizione esonera l’Ass. Parkinson Puglia Onlus da ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione; dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto