SERIE B. Spezia-Bari 1-0, un gol di Granoche stende i biancorossi

(LaPresse)
di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari ha perso 1-0 a La Spezia. A decidere nel primo tempo Granoche velocissimo di testa a sorprendere il portiere Micai. Per l’attaccante uruguaiano undicesimo gol in serie B. I pugliesi sono ottavi a 50 punti insieme all’Entella. Ma restano fuori dai play off perché in svantaggio nei confronti diretti rispetto ai liguri. Prima fase di gara. Una bordata di destro di Piccolo su punizione è terminata alta. Nei biancorossi si è infortunato Romizi, al suo posto è entrato Basha. Galano si è fatto notare con una conclusione di destro deviata in angolo dal portiere Chichizola.

Secondo tempo. Raicevic col piede sinistro ha sfiorato il palo. I galletti sono rimasti in dieci. Espulso il difensore Capradossi per doppia ammonizione. Il tecnico Colantuono ha fatto entrare in campo Macek al posto di Fedele. Maniero è subentrato a Galano. Annullato un gol a Maniero per un fallo dell’attaccante su Chichizola. Granoche con una inzuccata è andato vicino al raddoppio, il pallone è finito di poco a lato.Fabbrini è stato anticipato all’ultimo momento da Micai. Poco efficace Raicevic schierato dall’inizio al posto dell’infortunato Floro Flores. Buona gara in difesa del greco Moras che è rientrato dopo una squalifica.

Ancora una volta letale il sintetico per i pugliesi. Quarta sconfitta esterna consecutiva dopo il 2-0 a Chiavari, il 4-0 a Trapani e l’1-0 di Vercelli. Molto delusi i tifosi baresi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto