CALCIOMERCATO. Il Bayern Monaco si tira indietro dalla corsa a Verratti

di PIERO CHIMENTI - Il Bayern Monaco si defila dalla corsa del centrocampista italiano in forza al Psg, a causa del prezzo elevato del cartellino, come confermato dal presidente bavarese Hoeness. Nel frattempo l'azzurro incontrerà a giorni la dirigenza parigina, per ribadire la sua volontà di giocare al Barcellona con cui ha già un accordo di massima. In Spagna nel frattempo ha fatto ritorno al Siviglia Banega, riacquistato per 9 milioni, mentre ha del clamoroso il rifiuto di De Zerbi alla panchina del Las Palmas, che verrà occupata da Marquez.

Sul fronte del Real Madrid, possibile intreccio con la Serie A: mentre continuano le trattative con la Juventus per il cartellino di Danilo, che i blancos valutano più dei 20 milioni offerti da Marotta, il portiere Navas dichiara di non aver paura di un eventuale arrivo di Donnarumma, in quanto combatterà per il suo posto tra i pali fino alla morte.

Oltre al difensore brasiliano, un altro giocatore che potrebbe lasciare il Real è Kovacic, inseguito da Psg e Manchester Utd. L'altra squadra di Madrid, bloccata sul mercato dalla Uefa, blinda il portiere Oblak, inserendo nel rinnovo di contratto una clausola rescissoria che si aggira tra i 100 e 150 milioni di euro.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto