LEGA PRO. Andria, Valeriano Loseto è il nuovo allenatore

di FRANCESCO LOIACONO - Valeriano Loseto è il nuovo allenatore dell’Andria. Subentra a Giancarlo Favarin non confermato dopo la mancata qualificazione ai play off per la promozione in B. Acquistato il difensore Alessandro Celli del 1997, svincolato dopo il fallimento del Latina dove giocò la scorsa stagione in serie B. Ha firmato per un anno fino a giugno del 2018. Ingaggiato il terzino sinistro del 1996 Luca Pipoli dal Levico Terme. Rinnovato il contratto al portiere Cilli e allo stopper Allegrini. Ceduto il mediano Bisoli al Brescia.

La società biancazzurra sarebbe interessata a Capece del Cosenza e Musacci del Messina. Vincenzo De Santis potrebbe essere presto il nuovo direttore sportivo. Ad Andria potrebbero arrivare il portiere Maurantonio nella scorsa stagione al Taranto in lega pro e il centrocampista Esposito il quale di recente ha giocato a Melfi nel girone C di lega pro. Il presidente Montemurro sta trattando col Bisceglie per l’attaccante Lattanzio. Potrebbe tornare all’Andria dove ha già giocato diversi anni fa in due campionati di C/1 il difensore di 27 anni De Giorgi. Interesse per l’esterno di centrocampo Fanelli del Gravina, serie D. Confermato l’attaccante Croce che si è messo in evidenza bene nello scorso torneo.

Trattative pure col Foggia per il difensore Quinto e con il Catanzaro per il terzino di 22 anni Bensaja. Contatti per l’attaccante brasiliano del Siracusa Azzi e per il terzino brasiliano Da Silva dell’Akragas. Potrebbero essere ceduti Aya alla VirtusFrancvilla Fontana, Rada al Bisceglie e Mancino al Modena. Il ritiro precampionato si svolgerà dal 25 luglio al 6 agosto a Rivisondoli in Abruzzo. L’Andria ha le carte in regola per dare notevolissime soddisfazioni ai suoi tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto