LEGA PRO. Bisceglie, Nunzio Zavettieri è il nuovo allenatore

di FRANCESCO LOIACONO - Nunzio Zavettieri è il nuovo allenatore del Bisceglie. Subentra a Nicola Ragno, non confermato dopo la promozione in Lega Pro. Zavettieri è noto perché fu tecnico del Bari nel 2014 in B l’anno della remuntada che vide i biancorossi arrivare ai play off ed essere eliminati in semifinale dal Latina. La scorsa stagione ha allenato il Catanzaro nel girone C di lega pro.

Acquistato l’attaccante Alessandro Gabrielloni del 1994 dalla Cavese serie D, dove realizzò 16 gol. Rinnovato il contratto per un anno al difensore Raucci, uno dei protagonisti del salto di categoria. Il Bisceglie andrà in ritiro precampionato il 16 luglio a Sutrio in Friuli. Confermati Partipilo, Risolo Montinaro e Delvino. Probabile il rinnovo del contratto per il difensore Petta.

Da decidere una eventuale permanenza di Diop e Di Franco. Non si sa se rimarrà o no tra i nerazzurri pugliesi l’attaccante Lattanzio. Il dsBelviso avrebbe contattato il Melfi per cercare di acquistare la punta Foggia. Si stanno effettuando i lavori per adeguare lo stadio “Ventura” alle normative della Lega Pro. Si spera di farcela per il 27 agosto, giorno in cui inizierà il prossimo torneo. Se però non si farà in tempo il Bisceglie potrebbe giocare le prime gare in casa ad Andria. Ingaggiato il centrocampista Mirko Guadalupi dal Gravina. Per lui è un ritorno poiché ha già giocato a Bisceglie nel 2014/15 in D.

Ceduti il terzino Miale e l’esterno D’Aiello al Taranto in serie D. Nuovo socio della società pugliese è l’imprenditore Carlo Alberto Ruggieri della Sant’Andrea Servizi, una ditta che fu sponsor del Bisceglie nella scorsa stagione. La squadra nerazzurra punterà alla salvezza, ed ha certamente notevoli possibilità di riuscire a farcela.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto