Prodotti contraffatti: Finanza sequestra merce per 275mila euro nel tarantino

(foto generica)
di PIERO CHIMENTI - In due attività commerciali site a Martina Franca sono stati rilevati circa 78 mila prodotti di cartoleria raffiguranti Masha e Orso, Frozen, Minions, Batman, Winx Club, Pokemon, privi della licenza o copyright, per un valore complessivo di circa 275 mila euro.

I capi d'accusa riconosciuti al momento ai responsabili legali, denunciati a piede libero, vanno da commercializzazione di prodotti falsi alla ricettazione.

1 Commenti

  1. Un vero modo, sicuro ed economico al contempo, per combattere tutti i tipi di contraffazione dei prodotti ed anche le adulterazioni alimentari e medicinali è la serializzazione dei prodotti. Servizi come www.my-validactor.com offrono tutto ciò a prezzi vicini allo zero se non addirittura gratuitamente. Se solo lo si volesse davvero le contraffazioni e le adulterazioni in particolare sarebbero facilmente contrastate con armi appropriate, disponibili, economicissime e italiane. Così vorremmo vedere le informazioni sui prodotti alimentari e non, chiare concise e precise http://www.my-validactor.com/blog/files/47efe66d9a228e5e737ff904a6f9fff9-85.html

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto