Serie B, Bari-Cittadella 4-2: decisivi due gol di Basha ed uno a testa di Improta e Galano

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari ha vinto per 4-2 in casa contro il Cittadella nel secondo anticipo di B. Nel primo tempo sono passati in vantaggio i veneti con Salvi di testa. I biancorossi hanno pareggiato con Basha, precisa inzuccata. Ci ha provato Capradossi, bravo il portiere Alfonso ad opporsi.

Nel secondo tempo i galletti hanno ribaltato la partita. Improta di destro ha sorpreso Alfonso. Per l’attaccante settimo gol in serie B. Il Cittadella propositivo. Un sinistro di Chiaretti ha trovato la valida opposizione del portiere Micai. La squadra di Grosso ha triplicato. Galano con un tiro rasoterra ha mandato il pallone in rete. Per il regista quinta realizzazione stagionale. I pugliesi ancora a segno. Basha di destro ha superato Alfonso. Per il centrocampista albanese in totale due gol finora. La squadra di Venturato è andata a rete con Pasa, colpo di sinistro da pochi metri.

Netto successo del Bari. I calciatori allenati da Grosso si sono subito ripresi dopo l’incredibile 2-2 subito a Vercelli al 93’ sabato scorso. Migliori in campo certamente Galano, Basha e Improta. Valido il contributo in difesa di Gyomber e Capradossi. Eccellente l’apporto di Cissè. Nel prossimo turno lunedì sera il Bari giocherà a Brescia. I lombardi sono stati sconfitti 2-0 a Cremona nell’altro anticipo con gol realizzati da Piccolo e Clayton. Un match molto insidioso. Ma i pugliesi possono farcela a ripetersi e soddisfare i tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto