Serie A calcio donne: Pink Bari-Brescia 0-6, netta sconfitta per le pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Nella prima giornata del campionato di serie A di calcio donne la Pink Bari ha perso per 6-0 in casa col Brescia. Nel primo tempo in vantaggio le lombarde con la Giacinti, tiro da pochi metri. Raddoppio della Bergamaschi di testa. Terza rete ancora della Bergamaschi di destro. La Pink Bari insidiosa. Un colpo di testa della Quazzico è terminato fuori.

Nel secondo tempo quarto gol del Brescia. La Girelli di testa ha sorpreso la portiera Aprile. Quinta rete di nuovo della Girelli su rigore concesso per un fallo della Quazzico sulla stessa Girelli. Sesto gol realizzato sempre dalla Girelli con un tiro da fuori area. Pesante sconfitta interna per le pugliesi, al ritorno nella massima serie dopo la promozione dalla serie B. Troppo netta la forza delle quotatissime avversarie. La Santoro e la Novellino purtroppo non sono riuscite a contrastare con efficacia la Giacinti e la Giuliano.

Nel prossimo turno la Pink Bari giocherà in trasferta contro la Fiorentina campione d’Italia. Un match davvero durissimo. Ci vorrà certamente una prestazione quasi perfetta per tornare in Puglia imbattute. La squadra di D’Ermilio dovrà evitare molti errori in difesa per fare bene in Toscana.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto