Serie B: Foggia-Novara 2-2, terzo pareggio in casa per i dauni

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia ha pareggiato 2-2 in casa col Novara. Nel primo tempo i dauni propositivi. Mazzeo è stato anticipato all’ultimo momento dal portiere Montipò. I piemontesi insidiosi. Un destro di Maniero ha visto la valida opposizione del portiere Guarna. I pugliesi velocissimi. Chiricò col destro, palla alta. Agnelli al volo, Montipò si è rifugiato in angolo. Si è infortunato Floriano, è entrato Fedato. Il Novara è passato in vantaggio con Moscati, tiro da venticinque metri. Il Foggia ha replicato con un sinistro di Agnelli, sfera di un niente a lato. I piemontesi sfortunati. Sciaudone ha centrato la traversa. La squadra di Stroppa ha pareggiato con Mazzeo su rigore concesso per un fallo di Golubovic su Rubin.

Nel secondo tempo i pugliesi propositivi. Una punizione di Mazzeo neutralizzata da Montipò. Deli di destro non ha inquadrato il bersaglio. I dauni in gol con Fedato di sinistro. Il Novara in azione di rimessa. Troest di testa ha sfiorato il palo. Il Foggia determinatissimo. Chiricò col sinistro, Montipò si è salvato con un piede. Espulso il tecnico del Novara Corini per proteste. I piemontesi hanno impattato con Dickmann di testa.

Terzo pareggio interno del Foggia dopo i due 1-1 con Entella e Palermo. La squadra di Stroppa può risalire presto in classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto