BEC, incontro informativo a Bari: tutto sui programmi scolastici all’estero

BARI - BEC (British European Centre), associazione che organizza soggiorni linguistici all'estero per ragazzi, ha organizzato un incontro informativo dedicato ai programmi scolastici all'estero: l'evento si terrà a Bari il 30 novembre 2017, dalle ore 15.30 in poi, presso il Centro Informagiovani di via Roberto da Bari 1. Si tratta di un incontro gratuito e aperto a tutti, genitori e ragazzi, proposto per presentare le novità sulle opportunità di studio all’estero.

BEC fornisce agli studenti la possibilità di investire sul proprio futuro, immergendosi completamente in un'altra cultura e confrontandosi con usi e costumi differenti per accrescere il proprio spirito di adattamento. La partecipazione ad un exchange program, infatti, è un’opportunità che permette non solo di rafforzare prestazioni e padronanza della lingua scelta, ma anche di interfacciarsi a culture e abitudini differenti, ampliando il proprio bagaglio di esperienza.

Gli studenti che sceglieranno di trascorrere un periodo scolastico all’estero verranno ospitati da una famiglia locale (host family) e avranno la possibilità di frequentare una scuola superiore del posto.   Tutte le informazioni necessarie e i dettagli sulle destinazioni disponibili verranno forniti dallo staff di BEC durante l'incontro.

Per maggiori informazioni: http://www.becasse.it/i-nostri-programmi/anno-scolastico-all-estero.html.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto