Serie C: Catania-Bisceglie 4-1, ko dei pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha perso 4-1 a Catania. Nel primo tempo i siciliani sono passati in vantaggio con Curiale, tocco di destro. Di Grazia ha raddoppiato con un sinistro da fuori area. Il Bisceglie in contropiede. Un destro di Montinaro è stato intercettato in angolo dal portiere Pisseri. Ha provato Azzi, palla di poco fuori. Il Catania ha triplicato. Curiale di testa ha sorpreso il portiere Crispino.

Nel secondo tempo i pugliesi hanno realizzato con Jovanovic di destro. Il Catania propositivo. Un tiro di Russotto è stato deviato in angolo da Crispino. I nerazzurri pugliesi velocissimi. Un colpo di testa di Gabrielloni ha trovato la valida opposizione di Pisseri. Il Catania è andato in gol per la quarta volta con Russotto di destro.

Terza sconfitta consecutiva del Bisceglie dopo quelle per 2-1 a Cosenza e per 3-0 in casa col Trapani. E’ undicesimo a 12 punti. Momento complessivamente purtroppo negativo per i pugliesi allenati da Zavettieri. Nel prossimo turno i pugliesi affronteranno in casa il Matera. Un match difficile. Ma i nerazzurri possono farcela davvero a riprendersi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto