Serie C, Paganese-Lecce 1-1: quarto pareggio in trasferta per i salentini

di FRANCESCO LOIACONO - Il Lecce ha pareggiato 1-1 fuori casa contro la Paganese. Nel primo tempo i campani sono passati in vantaggio con Cesaretti di destro. I salentini hanno replicato. Un sinistro di Mancosu è terminato fuori. Ha provato Torromino, bravo il portiere Gomis ad opporsi con le mani. Un tiro di Armellino è finito a lato. Lepore di sinistro ha sfiorato il palo. Un colpo di testa di Di Piazza è stato respinto da Gomis. La Paganese arrembante. Una inzuccata di Talamo non ha inquadrato la porta.

Nel secondo tempo i campani propositivi. Un sinistro di Talamo è finito non lontano dai pali del portiere Perucchini. Il Lecce in contropiede. Un sinistro di Drudi è terminato in curva. Una incursione di Torromino è stata salvata dal difensore Acampora.Ha pareggiato con Armellino di testa. Secondo gol stagionale per il centrocampista. La Paganese ha aumentato i ritmi di gioco. Una girata di Cesaretti ha trovato pronto Perucchini. Ngamba col destro, ma non ha avuto esito positivo. Il tecnico del Lecce Liverani ha fatto entrare in campo Riccardi al posto di Cosenza. I pugliesi determinatissimi. Caturano è stato anticipato all’ultimo momento da Gomis. Annullato un gol a Caturano per un fallo di Tsonev su Piana. Sfortunato Di Piazza. Ha centrato il palo di destro.

Buon punto per il Lecce. Quarto pareggio in trasferta nel girone C di serie C per la squadra di Liverani. E’ primo in classifica da solo nella corsa verso la promozione in serie B. Ottimo momento per i salentini.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto