Serie B: Bari-Empoli partita ostica per i biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari affronterà allo stadio “San Nicola” l’Empoli. La partita è in programma domani alle 15. Per i biancorossi si prospetta una gara molto difficile. I toscani dopo il successo per 2-1 in casa con la Ternana cercheranno di vincere per confermarsi al terzo posto. Il tecnico Andreazzoli subentrato a Vivarini esonerato nell’andata dopo il pareggio a Cremona, non potrà utilizzare Mchedlidze Pejovic e Terracciano infortunati. Avrà però a disposizione gli attaccanti Donnarumma e Caputo. Il primo ha realizzato 12 gol finora in B. Il secondo autore di 16 reti, è il capocannoniere del campionato.

I toscani si sono rinforzati ingaggiando il centrocampista Brighi, svincolato dal Perugia e il terzino Imperiale proveniente dalla Roma. Entrambi andranno in panchina. Il Bari dopo il pareggio per 1-1 a Cesena deve ottenere i tre punti per migliorare l’attuale quarto posto nella corsa verso i play off.

Nei biancorossi saranno assenti Busellato e Nenè per problemi muscolari, Tello squalificato. Galano agirà dietro Improta e Cissè. Nell’andata si impose l’Empoli per 3-2 al “Castellani”. Arbitro Daniele Minelli di Varese.

Nell’ultimo precedente in B a Bari tra le due squadre nel 2013/14 vinsero i pugliesi per 3-0 con gol di Sciaudone, Galano e Joao Silva. Dovrebbero assistere all’incontro almeno 15000 spettatori, dei quali circa 100 arriveranno da Empoli.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto