Serie A: la Fiorentina è indigesta per l'Inter, a Icardi risponde Simeone

(ANSA)
di LUIGI LAGUARAGNELLA - Il Franchi è spesso indigesto per l'Inter. Allo scadere del tempo Simeone porta l'equilibrio nell'anticipo serale della prima giornata di ritorno tra Fiorentina e Inter. Il gol del viola risponde a quella di Icardi che con testardaggine era riuscito a portare in vantaggio i nerazzurri.

Contro la Fiorentina l'Inter soffre spesso e le parate di Handanovic lo confermano. Sin dal primo tempo solo l'imprecisione non permette a Chiesa, Thereau e Simeone di andare in rete, mentre l'Inter conferma uno stato di forma e di prestazione calante. Spalletti si affida a Joao Mario, ma il portoghese è deludente.

Nel primo tempo Borja Valero potrebbe segnare il gol dell'ex. I viola di Pioli sono però più pericolosi. Eppure si trovano in svantaggio: Icardi butta in rete la palla respinta da Sportiello e fa assaporare la vittoria che ip neo entrato Candreva non chiude pur avendo una ghiotta occasione. La Fiorentina scalda ancora i guanti di Handanovic con Biraghi e Babacar, fino al pareggio di Simeone.

L'Inter si sta dissolvendo: servono ripari per Spalletti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto