Le Pro Loco pugliesi si incontrano a Ruvo

BARI - Il presidente delle Pro Loco pugliesi Rocco Lauciello ha convocato tutti i presidenti delle Pro Loco Unpli di Puglia per l’assemblea ordinaria che si terrà sabato 24 marzo alle 16 nell’ex convento dei Domenicano in via Madonna delle Grazie n. 2 a Ruvo di Puglia (Ba).

Tra i punti all’ordine del giorno vi sono la lettura del verbale della seduta precedente, il bilancio consuntivo 2017 e la sua approvazione.

“Sarà anche un’occasione”, speiga Lauciello, “per fare il punto sulle iniziative già realizzate e su quelle messe in cantiere che troveranno attuazione nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Siamo una realtà in continuo movimento, in continuo fermento e abbiamo bisogno di incontrarci periodicamente per rafforzare il sistema di rete che abbiamo creato e per raccogliere e raccordare idee, proposte per la crescita e sviluppo turistico-culturale delle comunità di Puglia”.

Infoline: 0803615419

1 Commenti

  1. Buona giornata

    Stai cercando assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le vostre bollette o debiti? qualunque sia il prestito forse dovresti contattarci oggi via e-mail: Benitaloaninvestment@hotmail.com o tramite whatsapp: +27710616739

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto