Fratelli d'Italia a Brindisi, sosterrà la candidatura dell'avv. Massimo Ciullo

BRINDISI - Il partito di Giorgia Meloni si schiera al fianco dell'avv. Massimo Ciullo nella competizione per il rinnovo del consiglio comunale di Brindisi.

L'avv. Ciullo -esponente storico della destra brindisina, già candidato al Senato della Repubblica con Fratelli d'Italia ed erede morale dell'esperienza di buon governo del compianto sindaco Mimmo Minniti- incarna la figura politica che in questo momento può meglio rappresentare un centro destra di governo unito e vincente.

L'auspicio è che attorno alla candidatura di Massimo Ciullo possa completarsi l'intera coalizione di centro destra brindisina che appena un mese fa ha dimostrato di essere vincente a livello nazionale e che dimostra la sua compattezza rappresentandosi in maniera unitaria, in fase di consultazione per la formazione del governo, di fronte al presidente della Repubblica.

A Roma come a Brindisi il valore dell'unità va perseguito. E' quanto sottolineato in una nota, dal Presidente regionale di Fratelli d'Italia, On.Marcello Gemmato. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto