Spagna, le due regine litigano in pubblico

(Getty)
di MARIAGRAZIA DI RAIMONDO - Problemi tra la Regina di Spagna Letizia (moglie di Re Felipe) e la suocera, l'ex Regina Sofia. In un video che gira in queste ore in rete, si nota Sofia reagire male verso la nuora Letizia, alla fine della funzione Pasquale presso la Cattedrale di Palma di Majorca. Nelle immagini si nota Sofia uscire dalla Chiesa, pronta per le foto di rito abbracciata alle due nipoti Leonor e Sofia di 12 e 10 anni.

Letizia, uscendo, si para davanti e avvicina a sé (con fare deciso) le due bambine, abbracciate alla nonna. Sofia, infastidita, sembra dire qualcosa a Letizia e l'imbarazzo scende sui volti di Re Felipe e l'ex reggente Juan Carlos.

Il colpo finale è dato da Maria-Chantal di Grecia, sposata con il principe Pavlos, (cugino del Re di Spagna). Maria-Chantal con un tweet dichiara che nessuna nonna merita di essere trattata così, pubblicando una foto con i suoi genitori in posa, insieme a numerosi nipoti, e con la scritta "nonni felici", mettendo in evidenza la differenza tra le due casate.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto