Bisceglie, Casella: "Totale condivisione messaggio don Matteo Martire"

BISCEGLIE - “Esprimo totale condivisione nei confronti del messaggio rivolto alla comunità diocesana da don Matteo Martire, direttore della Commissione diocesana per i Problemi Sociali e il Lavoro, Giustizia, Pace e Custodia del Creato”, è quanto ha affermato Gianni Casella, candidato sindaco della coalizione ‘Nel modo giusto’.

“L’operato del sottoscritto, in campagna elettorale, ma sempre nella mia vita politico-istituzionale, è stato rivolto al confronto sereno, costruttivo, allo scambio di idee, alla proposta per il bene comune”, ha sottolineato Casella, “Il confronto deve essere sempre il ‘memento’ di ogni candidato e nostra premura è quella, come ricordato da don Matteo Martire, di tradurre in risposte pratiche, serie, attente, risolutive alle istanze dei cittadini, delle associazioni, delle imprese, dei giovani, di chi non ce la fa. Soprattutto di chi non ce la fa”.

“Niente muri”, aggiunge Casella, “le divergenze è chiaro ci siano e muovono l’agire politico di ogni candidato, ma le nostre parole, le nostre strette di mano, il nostro continuo ascoltare la gente deve avere come finalità il servizio per la comunità, la tutela delle peculiarità ambientali, naturalistiche, la promozione delle caratteristiche storico-artistiche del territorio. E soprattutto la verità”.

“Per questo”, conclude Casella, “sposo pienamente l’invito rivolto dalla Commissione diretta da don Matteo auspicando che ciascun candidato esprima condivisione verso un messaggio nobile, lodevole”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto