Chi Summer Tour: Alfonso Signorini vi aspetta in giro per l'Italia


MILANO - Al via il 'Chi Summer Tour' l’appuntamento ideato dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, ritorna anche quest’estate in quattro località mondane e chic. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, si presenta in una veste nuova per intrattenere i tanti ospiti e il pubblico. Si inizia sabato 30 giugno dalla spiaggia di Mondello a Palermo, per proseguire l’8 luglio a Cortina d’Ampezzo, il 15 luglio a Forte del Marmi, per finire il 21 luglio a Rimini.

Attesissimo il talk del direttore Signorini con gli ospiti più in vista del mondo dello spettacolo che si racconteranno ai partecipanti e riveleranno, dal vivo, curiosità, gossip, le novità e i trend dell’estate 2018. Da Valeria Marini a Cecilia Capriotti, da Giuseppe Sottile, a Giovanni Ciacci, e ancora Francesca Valtorta, Romina Mondello, Iago Garcia e Antonio Spagnolo. Contemporaneamente il truck di Chi ospiterà anche momenti dedicati al beauty e uno show-cooking realizzato da Alice Balossi, pasticciera, blogger e presentatrice tv. 

Tutti gli aggiornamenti di Chi Summer Tour saranno disponibili sui profili social del magazine: Instagram chimagazineit e Facebook www.facebook.com/chimagazine e seguendo l’hashtag #chisummertour.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto