Emma Muscat: dopo 'Amici' arriva il disco d'esordio in uscita il 6 Luglio

MILANO - Dopo la partecipazione alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Emma Muscat si prepara all’uscita del suo disco d'esordio“Moments”, in uscita per Warner Music il 6 luglio e in preorder da venerdì 29 giugno. Un progetto di 6 brani inediti che mettono in risalto la voce educatissima e la pulizia tecnica della cantautrice dal sound internazionale.

Questa sera, mercoledì 27 giugno Emma si esibirà a Malta per l'edizione 2018 di Isle of MTV Malta, uno dei più grandi e attesi spettacoli di musica dal vivo in Europa in onda questa sera su MTV (Sky canale 130) e live di apertura della Malta Music Week.

Emma ha 18 anni, è nata e vive a Malta. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Emma utilizza il canto per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in qualsiasi altro luogo. Lei è una perfezionista convinta, è autocritica in maniera quasi inflessibile e preferisce, se può, dare una sua chiave di lettura a ogni brano che interpreta.

La giovane cantautrice incontrerà i fan in una serie di store nelle principali città italiane e sicuramente toccherà anche la nostra Puglia. A breve saranno diffuse le date degli appuntamenti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto