Melania riappare in pubblico dopo quasi un mese di assenza

ROMA - Riecco la First Lady. Dopo 25 giorni di misteriosa assenza dalla scena pubblica e un intervento per un problema a un rene, Melania è tornata ieri sotto i riflettori, seppure in modo un po’ defilato. Melania ha partecipato con il marito e presidente Donald Trump a un evento alla Casa Bianca per rendere omaggio alle famiglie dei caduti in combattimento. La stessa first lady ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter, a corredo di una foto che la ritrae seduta accanto al marito durante la cerimonia.

“Questa sera @Potus (acronimo che indica il presidente Usa, ndr) e io siamo stati onorati di rendere omaggio ai nostri eroi scomparsi. Grazie alle Gold Star Families che si sono unite a noi nella celebrazione e nel ricordo”, ha scritto Melania. La first lady non appariva in pubblico dallo scorso 10 maggio.

La sua prolungata assenza aveva creato numerose “congetture e assurdità”, come poi le ha definite la portavoce di Melania, Stephania Grisham, interpellata ieri da Fox News e Cnn. “La signora Trump è una donna forte e indipendente che mette al primo posto la sua famiglia e, naturalmente, la sua salute, e che non cambierà a causa di giornalisti rabbiosi”, ha aggiunto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto