La prima sera di Ronaldo a Torino: in visita al prestigioso club 'I Roveri' nel parco La Mandria

TORINO - CR7 ha preso tutti in contropiede ed ha anticipato il suo arrivo a Torino. Il neo attaccante della Juve è infatti sbarcato all'aeroporto di Caselle alle 17.30 di domenica 15 luglio, mentre a Mosca andava in scena la finale della Coppa del Mondo tra Francia e Croazia. Eccolo, nel video di Francesca Lai, mentre si gode una passeggiata nei prestigiosi locali del Golf Club "I Roveri" nel parco La Mandria.

Nei ristoranti del circolo Ronaldo, il suo procuratore Mendes, Marotta e Paratici hanno cenato in attesa dell'intensa giornata che vedrà oggi il fuoriclasse portoghese presentarsi al J Center.

Questo il menù a disposizione: vitello tonnato per iniziare, poi la classica caprese e un'insalata di mare. Come primo piatto pasta al pomodoro semplice, poi il pollo come secondo. Vino da bere? Nessuno, soltanto acqua naturale. In pieno stile CR7.

Ronaldo molto probabilmente ha già individuato la villa all'interno dello storico parco riserva naturale nella più totale tranquillità e comfort dove soggiornerà in questi anni che lo vedranno lottare con la Juve per ambire ai massimi trofei internazionali.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto