Martina Sivilli: 'Quando Rudy Zerbi mi disse che avevo carattere e grinta''

BARI - “Immagina”, canzone scritta da B. Montecucco e A. Santonocito, è il nuovo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo, in streaming e digital download. Il videoclip diretto da Marco D’Andragora, è stato girato a Monopoli (Ba).

'Immagina' è un invito alla riflessione, ad osservare tutto quello che ci circonda e soprattutto ad accettare noi stessi - racconta Martina.

Martina Sivilli è nata a Bari ed ha una sorella minore a cui è legatissima e che definisce speciale, e soprattutto un sogno nel cassetto: cantare e far conoscere le sue canzoni al grande pubblico. A 4 anni, si iscrive a scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; poi a 9 anni grazie a quello che lei definisce pilastro di vita, suo nonno, scopre la passione per il canto, e da qui comincia il lungo cammino verso il suo sogno. Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo grande idolo è Beyoncè: : ”Vorrei un giorno poter quanto meno conoscerla, perché eguagliarla …sarebbe impossibile!”.

Quest’anno, Martina Sivilli è stata selezionata tra le migliori artiste x una sfida di Amici 17, da Rudy Zerbi, che si è congratulato con lei dicendole che “ha carattere e deve crederci”.

Come nasce 'Immagina'?
Nasce da un profondo scavo interiore che ci spinge ad immaginare una vita diversa, un nostro io diverso fino ad arrivare alla conclusione di questo lungo cammino introspettivo e conoscere la nostra vera autenticità.

Quando ti sei avvicinata alla musica?
Sin da piccola ho sentito qualcosa di speciale dentro di me. Non potrei definire il momento esatto in cui mi sono avvicinata alla musica perché secondo me questo legame inequivocabilmente nasce con noi.

Cosa pensi dei talent?
Penso che i talent siano un’ottima occasione per mostrare il nostro talento, la nostra smisurata passione e il nostro “savoir-faire”. Anche se a volte sono disaccordo con alcune scelte;ad oggi penso che siano indispensabili per me e tanti altri giovani cantanti.

Com'è stato ricevere i complimenti da Rudy Zerbi?
Sono stata molto felice e onorata di aver ricevuto i complimenti da Rudy Zerbi; le belle parole ci danno i giusti stimoli per continuare a lottare per i nostri sogni e i nostri obiettivi.

Un palco dove ti piacerebbe cantare? 
Sanremo sarebbe il mio sogno. Ha accolto i migliori cantanti della musica italiana per questo spero un giorno di poter cantare su quel palcoscenico.

Adesso cosa ti aspetti?
Credo che sia inutile crearsi delle aspettative, perché la vita è imprevedibile, semplicemente aspetto un treno, quello giusto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto