Serie C: la Covisoc non iscrive l’Andria, la Reggiana e il Mestre

di FRANCESCO LOIACONO - La Reggiana l’Andria e il Mestre non si sono iscritte alla serie C. Escluse giovedì 12 luglio dalla Covisoc non hanno presentato ricorso. La Reggiana non è riuscita a cambiare proprietà, l’Andria non ha presentato la fideiussione e pagato i contributi INPS. Il Mestre ha problemi con lo stadio e ripartirà dall’Eccellenza. Ad Andria il presidente Montemurro non ha trovato l’aiuto di altri imprenditori ed ha dovuto alzare la classica bandiera bianca.

I pugliesi ripartiranno dalla serie D o dall’Eccellenza.Hanno fatto ricorso il Matera, la Lucchese il Cuneo il Trapani la Juve Stabia la Triestina il Siracusa la Pistoiese e il Monza. C’è qualche problema per la Lucchese. A Matera il presidente Columella ha ricapitalizzato e dovrebbe farcela a essere ammesso alla C.

A Trapani il proprietario Morace non ha ceduto la società siciliana ma ha presentato la fideiussione. A Castellammare di Stabia il nuovo presidente Felice Ceccone ha messo i conti a posto nel bilancio della società campana. I verdetti definitivi venerdì 20 luglio nel Consiglio Federale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto