A Lecce 'Fenomeni paranormali in Puglia'

LECCE - Un evento esclusivo avrà luogo in Lecce il giorno 19 Agosto 2018: Fenomeni paranormali in Puglia, (Manifestazioni spiritiche tra scienza e leggende). L’inusuale convegno si terrà nella Sala Convegni del Museo Faggiano, Via Ascanio Grandi 56 (Lecce).

Visto il numero limitato i posti disponibili, la prenotazione risulta essere obbligatoria, l’ingresso ha un costo di € 10,00 a partecipante, come riportato sulla locandina ufficiale. “PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 3291948173 - Euro. 10,00 a partecipante, posti limitati”.

Mario Contino, noto ricercatore e scrittore nell’ambito del “paranormale” e del folklore, guiderà la serata attraverso i più oscuri misteri pugliesi.

Saranno mostrate foto e fatti ascoltare audio provenienti dai manieri, le masserie e le abitazioni pugliesi ritenute infestate da entità spettrali.

Saranno mostrati gli strumenti utilizzati dai "Ghost Hunters" e discusse le loro principali tecniche di indagine. In poche parole una serata unica e rara, all’insegna del vero “mistero” pugliese.

1 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto