Serie B: il Foggia interessato a Rolando e Galabinov

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia è interessato al difensore Rolando della Sampdoria. Contatti col Genoa per ingaggiare l’attaccante bulgaro Galabinov. Trattative col Parma per la punta Ceravolo e col Chievo Verona per l’attaccante Floro Flores.

Interesse per il centrocampista brasiliano Cesar del Chievo Verona per il centrale Costa del Benevento e per il difensore Migliorini, svincolato dall’Avellino. Ceduto il centrocampista svizzero Fedele all’Universitatea Craiova in Romania il cui tecnico è l’italiano Denis Mangia. Probabile che vada via da Foggia il difensore brasiliano Empereur forse al Benevento in serie B.

Nell’ultima amichevole del ritiro precampionato in Trentino il Foggia ha pareggiato per 0-0 contro il Trento squadra di serie D. Il Foggia debutterà in Coppa Italia domenica prossima 5 agosto in casa alle 20,45 con il Catania nel secondo turno. I siciliani nel primo turno hanno sconfitto 3-0 allo stadio “Massimino” il Como. Per la squadra pugliese sarà il primo impegno che conta della stagione con buone possibilità di qualificarsi per il terzo turno.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto