Serie D: il Bari pareggia 0-0 in casa contro la Turris

di FRANCESCO LOIACONO - Nella quinta giornata di andata del campionato di serie D girone I, il Bari ha pareggiato 0-0 allo stadio “San Nicola” contro la Turris. Nel primo tempo i campani in contropiede. Cunzi è stato anticipato all’ultimo momento in area di rigore con i pugni dal portiere Marfella. La squadra di Cornacchini insidiosa. Un tiro di Piovanello ha trovato pronto il difensore Di Nunzio a salvare sulla linea di porta. Un colpo di testa in tuffo di Simeri è finito fuori.

Nel secondo tempo il Bari velocissimo. Una girata di destro di Neglia ha sfiorato il palo. Di Cesare ha provato di testa, ma la sfera è terminata alta. Il tecnico Cornacchini ha fatto entrare in campo Floriano al posto di Bollino e Brienza in sostituzione di Neglia. Floriano si è subito messo in evidenza con un tiro di sinistro che non ha inquadrato di poco la porta. Brienza è andato vicino al gol in due occasioni. Nella prima la sua conclusione di destro è stata respinta sulla linea di porta dal difensore Varchetta. Nella seconda il suo tiro su calcio di punizione ha colpito la traversa. Solo un punto in casa per il Bari dopo quattro vittorie consecutive.

Per la prima volta in questo torneo i biancorossi non sono riusciti a segnare. Il Bari è primo in classifica con 13 punti. Ma ha aumentato da due a tre punti il vantaggio sul Locri che ha perso 3-1 a Portici. Nella sesta giornata i biancorossi giocheranno a Marsala. I siciliani hanno pareggiato 0-0 fuori casa con la Cittanovese.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto