Puglia: Regione finanzia intervento di bonifica al Tamburi di Taranto

TARANTO - Una nota dell’assessore allo sviluppo economico, Mino Borraccino: “Con Atto Dirigenziale n. 280 del 15 novembre 2018, la Regione Puglia ha approvato la graduatoria attraverso la quale verranno finanziati progetti di bonifica di aree inquinate. “Nello specifico sono stati ammessi a finanziamento gli interventi di messa in sicurezza e bonifica della ex Discarica rsu del Comune di Monopoli, in Contrada “Caramanna”, e di un rilevato di Rifiuti nel Quartiere “Tamburi” di Taranto.

“I due progetti ammessi ammontano, rispettivamente, a 2.380.000,00 ed a 1.900.000,00, e sono finanziati - spiega la nota - attraverso il P.O.R Puglia FESR FSE 2014-2020, ASSE IV – Azione 6.2 - Avviso per la presentazione di domande di finanziamento di interventi per la bonifica di aree inquinate, adottato con D.D. n. 202 del 2017.

“Con l’approvazione della graduatoria e quindi dei progetti ammessi a finanziamento, la Regione Puglia produce Atti concreti finalizzati al recupero di aree ricadenti in territori inquinati. Ringraziando il Settore Rifiuti e Bonifiche per il lavoro svolto, chiedo all’Assessore Stea, dando atto del suo continuo impegno, di proseguire in questo lavoro di miglioramento ambientale al quale la Regione Puglia è votata sin dal 2005. “Taranto ha bisogno di questi Atti concreti e dell’impegno costante da parte delle Istituzioni”, conclude Borraccino.

8 Commenti

  1. Ho letto un commento postato online da una signora di San Marino. Ha rivelato come è stata in grado di trovare il vero amore entro due mesi dopo che il suo ex fidanzato si è bloccato con una relazione d'amore.
    Invio un messaggio di posta elettronica per contattare lo stesso Odustuwa love spellcaster, avevo bisogno di aiuto per ripristinare la mia relazione amore e fiducia, quindi ho questa potente intenzione che le cose funzionino per me, ho creduto che le testimonianze fossero la vita reale. Ho capito che sarebbe stato bello condividere qui perché so che ispirerà anche gli altri.
    abbastanza fortunato per me mi sono imbattuto in contatto e-mail Oduduwa su un post del blog. Oggi sto testimoniando con gioia e felicità al mondo ... questo è uno dei momenti più gioiosi della mia vita. Oduduwa the Great-Love-Spell, ha pranzato un incantesimo d'amore per mio conto per recuperare il mio ex-marito da un'altra signora. Più di 6 anni nel rapporto matrimoniale con mio marito, è stato così terribile perché mio marito mi stava davvero tradendo e stava cercando un modo per divorziare, ci siamo separati 3 mesi fa e lui è tornato di nuovo dopo tanto supplicare con dei bei regali di amore, ha promesso di non lasciarmi mai o di ferire i miei sentimenti d'amore l'uno per l'altro, gli ho creduto perché amo tanto mio marito. Non avrei potuto fare nulla per ferirlo o farlo stare male più..io volevo solo tornare ad amarmi quanto lo amavo insieme per sempre, questo è più motivo per cui ho contattato DR.Oduduwa amore spirituale incantatore per aiutare Me lo riportano a casa con i suoi poteri magici di amore che ortografano fascino così che mio marito mi amerà solo per il resto della sua vita, Dr. Odiduwa mi ha dato il suo lavoro che può aiutarmi a riportarlo a casa entro sette giorni. Ho fatto un tentativo e ho seguito attentamente tutte le procedure di spelling, con mia grande sorpresa due giorni dopo che Dr.Oduduwa ha lanciato l'amore che ortografa il fascino nell'aria, immediatamente ho ricevuto una telefonata dal mio ex-partner, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono per mi scuso e mi promette di tornare a casa per incontrare me e i nostri figli, sono molto felice oggi mio marito è tornato a casa e viviamo felici insieme come non mai. Sono geniale e grato al dottor Odiduwa che mi aiuta con il fascino dell'incantesimo d'amore a restituire il mio amore. All'inizio avevo paura del dubbio, ma ci provo e funziona per il mio bene. Consiglio vivamente Dr.Oduduwa a tutti coloro che cercano di riconquistare l'amore perduto e il ripristino dei matrimoni interrotti, Oduduwa è la risposta a tutte le relazioni e la crisi del matrimonio si risolvono entro pochi giorni dalla comunicazione di contatto con il tempio di Oduduwa. Sono sicuro al 100% che funzioni.

    Oduduwa personal amail (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    Ho promesso a Oduduwa che dirò a tutti i miei amici del suo lavoro di ortografia dell'amore se davvero funziona per me e sì funziona per me, ora sono seduto a cena con il mio amore marito.
    Dr.Oduduwa mi ha detto che ha i poteri per risolvere i seguenti problemi;
    * Incantesimi d'amore per l'ex amante di Win-Back
    * Successo e buona fortuna per trovare il vero incantesimo d'amore
    * portafortuna - (incantesimo d'amore per attirare nuovo amore)
    * reparti - GANCIO DI PROTEZIONE
    * Risoluzione della maledizione (Incantesimo d'amore per rompere le barriere relazionali)
    * pulizia spirituale (spelling dell'amore per fermare il divorzio)
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE (Incantesimo d'amore per avere un figlio)
    * Magia decreta, (Incantesimo per fama, Potere e ricchezza)
    L'informazione è potere, ho ricevuto il suo contatto e-mail dal blog di commenti online come questo e mi ha salvato il matrimonio e sono molto felice di condividere queste informazioni con tutti voi così potete dire ai vostri amici e amore una volta di trovare una soluzione rapida per ripristinare i matrimoni interrotti e tornare con ex partner d'amore questa stagione natalizia.

    RispondiElimina
  2. Hey. ... saluti di stagione a tutti voi. Sono Jimena Maria, di San Marino. Qualche giorno fa ho letto il commento postato online su un blog di consulenza relazionale. una signora di Monaco di Baviera, giornalista, rivela di essere rimasta prontamente guarita da un'eiaculazione debole e un'eiaculazione rapida entro tre settimane da quando sua moglie lo ha lasciato a causa della malattia mentre stava ancora leggendo la sua storia, ha detto ... l'uomo che l'ha aiutata a raggiungere tutto questo è chiamato capo sacerdote Oduduwa riporta la sua ex moglie dopo la separazione. Ho avuto la fortuna di copiare l'indirizzo di contatto personale di Dr.Oduduwa per comunicare con lui in cerca di aiuto (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)
    Comunico con lo stesso prete Oduduwa a causa delle mie sfide nella vita matrimoniale. avevo bisogno di aiuto così disperatamente.
    Pochi mesi fa ho litigato con mio marito Anderson e mi ha guardato dritto negli occhi; ha detto che tra noi era finito il nostro rapporto matrimoniale, ha portato via mio figlio Felix e viaggiato per il nostro paese per vivere in Spagna, da allora ho cercato di chiamare e mandargli dei messaggi attraverso i telefoni, social median ed e-mail, ma ha completamente distratto la mia linea dal raggiungerlo, ero così frustrato e avevo bisogno di aiuto per parlare con nostro figlio Felix, sono stato letto per scusarmi anche quando entrambi sappiamo che mi ha fatto del male, ha portato via mio figlio da parte mia per oltre 7 mesi nessuna parola nessuna lettera. questa situazione mi stava uccidendo ogni giorno ero depresso e ho disperatamente bisogno di aiuto urgente e soluzione per risolvere questo problema, quindi contatto l'indirizzo email di Oduduwa come credo che possa essere solo speranza di aiutarmi a riportare mio marito a casa con mio figlio. Ho comunicato con lui e il dottor Oduduwa mi ha assicurato che può aiutarmi a tornare a casa a mio marito e mio figlio, io obbedisco e seguo le sue istruzioni passo dopo passo. Due giorni dopo, Dr.oduduwa ha detto che ha finito per pranzare un potere di ortografia dell'Amore in aria nella sua tempia, tutto questo è stato fatto da lui tutto da solo, non ho fatto nulla solo fornire gli elementi richiesti. Quella stessa notte, mio ​​marito Aslund mi chiamò al cellulare per scusarsi, era molto sobrio, parlava con me, era molto dispiaciuto per tutto ciò che faceva per ferirmi. Anders torna a casa ieri con il figlio Felix, sono così felice oggi che ho restaurato la mia famiglia e mio marito e io ci amiamo più che mai. Lo apprezzerò per sempre e sarò grato all'assistenza di Oduduwa. Prometto di condividere la mia testimonianza di buona notizia ai miei amici ea tutti qui. Ho questa intenzione positiva che le cose funzionino per me e ho anche capito che sarebbe stato bello condividere con tutti voi qui fuori, perché so che ispirerà anche gli altri, come ho scoperto in me stesso di recente, sono un testimone vivente per cui lavora io, mio ​​marito ritorno a casa entro sette giorni è incredibile e miracolouseb.
    Oduduwa mi ha detto che può risolvere i problemi di * Love Spells Win-Back Ex lover, * Incantesimo di successo e promozione, * risoluzione della maledizione, purificazione spirituale da cattivo spirito.
    * Radici tradizionali e Herbals per curare la malattia, curare le malattie del cancro, curare l'HIV, ipertensione.
    * Magia della fertilità - I FRUTTI DELLE DONNE hanno figli.
    * decreto magico, ortografia magica per ottenere la tua eredità. Incantesimo d'amore per narcisista.
    NB: È molto vantaggioso se solo tu sei un disperato individuo alla ricerca di una soluzione permanente urgente a tutte le crisi di relazioni amorose e al ripristino di un partner d'amore perduto e alla costruzione di una famiglia felice. Sono una testimonianza vivente di questo potere d'incantesimo d'amore che è efficace e che lavora di conseguenza per pianificare entro pochi giorni dall'attivazione, sono felice di aver realizzato tutto il mio desiderio di cuore. Vi auguro buona fortuna e buone feste natalizie.

    RispondiElimina
  3. Hey. ... saluti di stagione a tutti voi. Sono Jimena Maria, di San Marino. Qualche giorno fa ho letto il commento postato online su un blog di consulenza relazionale. una signora di Monaco di Baviera, giornalista, rivela di essere rimasta prontamente guarita da un'eiaculazione debole e un'eiaculazione rapida entro tre settimane da quando sua moglie lo ha lasciato a causa della malattia mentre stava ancora leggendo la sua storia, ha detto ... l'uomo che l'ha aiutata a raggiungere tutto questo è chiamato capo sacerdote Oduduwa riporta la sua ex moglie dopo la separazione. Ho avuto la fortuna di copiare l'indirizzo di contatto personale di Dr.Oduduwa per comunicare con lui in cerca di aiuto (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)
    Comunico con lo stesso prete Oduduwa a causa delle mie sfide nella vita matrimoniale. avevo bisogno di aiuto così disperatamente.
    Pochi mesi fa ho litigato con mio marito Anderson e mi ha guardato dritto negli occhi; ha detto che tra noi era finito il nostro rapporto matrimoniale, ha portato via mio figlio Felix e viaggiato per il nostro paese per vivere in Spagna, da allora ho cercato di chiamare e mandargli dei messaggi attraverso i telefoni, social median ed e-mail, ma ha completamente distratto la mia linea dal raggiungerlo, ero così frustrato e avevo bisogno di aiuto per parlare con nostro figlio Felix, sono stato letto per scusarmi anche quando entrambi sappiamo che mi ha fatto del male, ha portato via mio figlio da parte mia per oltre 7 mesi nessuna parola nessuna lettera. questa situazione mi stava uccidendo ogni giorno ero depresso e ho disperatamente bisogno di aiuto urgente e soluzione per risolvere questo problema, quindi contatto l'indirizzo email di Oduduwa come credo che possa essere solo speranza di aiutarmi a riportare mio marito a casa con mio figlio. Ho comunicato con lui e il dottor Oduduwa mi ha assicurato che può aiutarmi a tornare a casa a mio marito e mio figlio, io obbedisco e seguo le sue istruzioni passo dopo passo. Due giorni dopo, Dr.oduduwa ha detto che ha finito per pranzare un potere di ortografia dell'Amore in aria nella sua tempia, tutto questo è stato fatto da lui tutto da solo, non ho fatto nulla solo fornire gli elementi richiesti. Quella stessa notte, mio ​​marito Aslund mi chiamò al cellulare per scusarsi, era molto sobrio, parlava con me, era molto dispiaciuto per tutto ciò che faceva per ferirmi. Anders torna a casa ieri con il figlio Felix, sono così felice oggi che ho restaurato la mia famiglia e mio marito e io ci amiamo più che mai. Lo apprezzerò per sempre e sarò grato all'assistenza di Oduduwa. Prometto di condividere la mia testimonianza di buona notizia ai miei amici ea tutti qui. Ho questa intenzione positiva che le cose funzionino per me e ho anche capito che sarebbe stato bello condividere con tutti voi qui fuori, perché so che ispirerà anche gli altri, come ho scoperto in me stesso di recente, sono un testimone vivente per cui lavora io, mio ​​marito ritorno a casa entro sette giorni è incredibile e miracolouseb.
    Oduduwa mi ha detto che può risolvere i problemi di * Love Spells Win-Back Ex lover, * Incantesimo di successo e promozione, * risoluzione della maledizione, purificazione spirituale da cattivo spirito.
    * Radici tradizionali e Herbals per curare la malattia, curare le malattie del cancro, curare l'HIV, ipertensione.
    * Magia della fertilità - I FRUTTI DELLE DONNE hanno figli.
    * decreto magico, ortografia magica per ottenere la tua eredità. Incantesimo d'amore per narcisista.
    NB: È molto vantaggioso se solo tu sei un disperato individuo alla ricerca di una soluzione permanente urgente a tutte le crisi di relazioni amorose e al ripristino di un partner d'amore perduto e alla costruzione di una famiglia felice. Sono una testimonianza vivente di questo potere d'incantesimo d'amore che è efficace e che lavora di conseguenza per pianificare entro pochi giorni dall'attivazione, sono felice di aver realizzato tutto il mio desiderio di cuore. Vi auguro buona fortuna e buone feste natalizie.

    RispondiElimina
  4. TESTIMONIANZA

    Mi chiamo Safina Jakov, vengo dalla Polonia e sto condividendo questo con la base mondiale della mia vera storia di vita, voglio conoscere il mondo del Dr Akin, un grande uomo che è potente e onesto, ho avuto problemi con il mio mio marito e lui hanno divorziato da me, solo perché non avevo un figlio per lui dopo 9 anni di matrimonio, e cerco aiuto ovunque, so che uno potrebbe aiutarmi e ho visto una pubblicità di un uomo che parlava del Dr Akin su come poteva aiutarlo da 24 ore, l'ho contattato rapidamente e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio problema con 48 ore non ero sicuro delle sue parole, fino a quando non ha riportato indietro mio marito che è partito in meno di 48 ore e dal ritorno di mio marito sono la donna più felice sulla terra perché sono incinta di un bambino, oggi sto testimoniando perché ho detto al dottor Akin che lascerò che il mondo sappia di lui e anche per quelli di voi che hanno bisogno soluzione ai tuoi problemi di vita, contattalo oggi e trova una soluzione tramite: Chat WhatsApp e Viber: +27656406432. Email: akinsolutiontemple@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

    RispondiElimina
  6. Sto scrivendo questo con un cuore pesante pieno di rimpianti per il passato e l'ansia per il futuro, ho rotto con la mia ex-ragazza di sei anni e sua figlia ho considerato il mio nel 2015 quasi immediatamente quando ho assunto un'offerta di lavoro da qualche parte altrimenti, sono passati quasi tre anni da quando ho imbrogliato, emotivamente offensivo, le ho detto le cose più orribili come "era una persona negativa nella mia vita, la ragione per cui non ho mai trovato la pace, la biasimo quando le cose andavano male quando ero con lei, ha detto che mi stava portando giù, le ho detto che i miei amici mi vedevano solo mentre litigavano e altre cose come il modo in cui lei serbava rancore e non lasciava mai andare il passato, fondamentalmente la dipingevo come la strega, le dissi della rottura era destinato a succedere ", ho fatto a lei le cose più discutibili, deplorevoli e inaccettabili che anche dopo tanto tempo ricorda ancora ogni centimetro di una parola, non sono riuscito a proteggerla quando la mia famiglia l'ha accusata ingiustamente di cose che non ha detto, mi ha dato ampie opportunità prima devo comunicare e apportare modifiche dopo la dura pausa, ma ho continuato a essere cattiva, ho ignorato ogni tentativo che ha fatto, ho incasinato molto quando eravamo in una relazione, ma lei ha continuato a perdonarmi più e più volte, siamo passati attraverso spessa e magra insieme, ma quando le cose sono cambiate in meglio per me, le ho cambiate e le ho lasciate per quello che pensavo fosse il pascolo più verde, tutto perché mi sentivo un po 'abbandonato quando ero via.
    Ero così pieno di orgoglio che non avevo spazio per l'umiltà, nei tre anni successivi pensavo di essermi trasferito e di essere entrato e uscito dagli affari falliti. Ho imparato, e dall'inizio del 2017 sono rimasto single perché volevo trovare e sistemarmi, ed essere certo di ciò di cui avevo bisogno dalla vita. Durante il lontano e il processo di auto-intervento / scoperta ho completamente eliminato il piccolo contatto che sono riuscito a ottenere con loro a gennaio, dopo mesi di silenzio e ignoranza scoprendo che lei è andata avanti e sta andando abbastanza bene per se stessa, io desidero disperatamente indietro e sento che è lei per me, e ho una famiglia in loro, ho fatto tutti gli errori mortali sopra menzionati; "CHIAMARE E TESTIARE TUTTO IL TEMPO, RAGAFFIANDO CON L'AFFETTO, SCENDERE QUANDO SI DANNO O ANDARE" per farli tornare indietro e persino andare a casa sua senza preavviso per parlare con lei e provare a modificare le cose, sono disposto a fare qualsiasi cosa per riprenderli, dopo esserci andato, mi ha detto che cercava di far funzionare le cose e mi importava ancora di me prima, ma alla fine mi sono sentita come se non riuscissi a vedere come si sentiva, ero inocera prima, ho fatto un energico tentativo di parlare a lei e lei mi ha detto che "mi ha perdonato ma non vuole alcuna relazione con me, dovrei smettere di tormentarmi, o cercare di convincerla altrimenti, le mie possibilità con lei sono finite, e se voglio ristabilire la pace che è lasciato in lei per me, la lascerò sola e non tornerò più al suo posto, io e lei abbiamo finito, non posso forzarmi nella sua vita e non posso costringerla a qualcosa che lei non vuole "Abbiamo fatto".
    Sono ossessionato da lei e non riesco a smettere di pensare a lei o a mandarla sms quotidianamente, sto anche fallendo nel riuscire a mangiare nel modo in cui li voglio indietro, ho imparato dai miei precedenti errori, ho sofferto danni, mi sento irrotto irreparabilmente, ma sono diventato un una persona migliore da tutto questo a causa delle lotte che ho passato, mi vergogno di ciò che h
    se hai bisogno di un aiuto di incantesimo Dottore nel tuo rapporto o in famiglia, non esitare a contattare il medico che mi aiuti a riavere mia moglie, questa è la sua email spellspecialistcaster937@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Allison Howarts Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni ha rotto con me, ho fatto di tutto per riportarlo indietro, ma tutto era invano, lo volevo così tanto indietro a causa dell'amore che ho per Lui, ho chiesto Lui con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un cast di ortografia che potrebbe aiutarmi a scriverlo ma io sono il tipo che non ha mai pensato di aver scritto, non ho avuto altra scelta che provarlo canale di spelling e mi ha detto che non era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha gettato l'ortografia e sorprendentemente il secondo giorno era intorno alle 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso che ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora ho promesso che qualcuno che conosco che ha un problema con la relazione, sarebbe d'aiuto a una persona del genere riferendosi a lui o all'unica struttura di ortografia reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. email: drpellar@gmail.com puoi inviarlo via email se hai bisogno del suo aiuto nella tua relazione o in qualsiasi altro caso
    è solo Dr.Pella che può aiutarti a risolvere i seguenti problemi
    1) giochi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Coniugi dei coniugi
    5) ortografia vincolante
    6) Incantesimi di rottura
    7) Maledire un innamorato innamorato
    8.) Vuoi essere promosso al tuo ufficio / ortografia della lotteria
    9) Vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    drpellar@gmail.com

    RispondiElimina
  8. AVVERTIMENTO:

    Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto